SICK SOCIETY: la nuova "Primitive Metal" band

SICK SOCIETY: la nuova "Primitive Metal" band Nati nel 2016 da un’idea di Henry Pistolese e Salva Giordano (Derdian) con la volontà di accantonare il sound power metal, i nostri si chiusero in una buia e umida cantina per mesi e iniziarono a comporre le prime canzoni di natura estremamente violenta secondo i loro antichi gusti musicali rimasti sepolti per anni.

Immediatamente dopo poche settimane un vecchio amico, Jac Franzoni si unì alla band come bassista e con la sua grande cultura musicale portò il suo importante contributo nel dare una nuova e strana direzione alla Sick-music. Il suo particolare modo di suonare il suo strumento non annoiava mai!

Per ultimo, Mr. Matt Baschiera si unì alla band nel tardo 2019 per dare col suo approccio old school da vecchio thrasher anni 80 un’impronta ben diversa da quella del frontman Henry.

Tutti insieme, dalle viscere del tumulto cittadino, stanchi della decadente e mediocre umanità governata da falsi valori, soldi e potere, i Sick Society pensano sia giunta l’ora di scappare dai propri uffici per portare alla gente il loro… PRIMITIVE METAL…

LINE UP:
THE PREACHER: VOCALS, GUITARS (Henry Pistolese)
THE PLANNER: BASS, CHOIRS (Jac Franzoni)
THE EXECUTIONER: GUITARS (Matt Baschiera)
THE SAVIOUR: DRUMS (Salva Giordano)


https://youtu.be/0ShxNm7W-sA
http://www.sicksociety.band
http://www.facebook.com/sick.society.band

 

Inserita da: Jerico il 21.12.2019 - Letture: 893

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave