SIDECHAIN: il nuovo lyric video ''Last Redemption of My Soul''

SIDECHAIN: il nuovo lyric video ''Last Redemption of My Soul'' È da oggi disponibile il nuovo singolo dei Sidechain “Last Redemption of My Soul”, estratto dal disco d’esordio della band dal titolo omonimo e in uscita per Volcano Records & Promotion il prossimo 17 maggio. Il brano si trova sul canale YouTube dell’etichetta discografica ed è accompagnato da un lyric video.

Si parte con un’intro di ampio respiro dalla forte vena southern, un arpeggio di chitarra dal suono leggermente distorto che porta il brano verso la prima strofa, energica ed esplosiva. Si passa poi ad un ritornello vivace, con riff di chitarra coinvolgenti e una sezione ritmica dinamica e travolgente. Verso la metà del brano, due sezioni strumentali circondano un bridge incalzante che conduce l’ascoltatore alla fine del racconto, con uno stile ed una personalità che mettono in luce la quintessenza dei Sidechain.

Ecco il link per ascoltare “Last Redemption of My Soul”:
https://www.youtube.com/watch?v=ahV-rEL1uLU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1FW3rHRSwpq2m_dQ4p23yMALbAt_uqzD8a8CktKzMG_vH1MEmgAf1CUWI

Genere: Alternative Rock
Artisti simili: Alice in Chains

Per maggiori informazioni

http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/sidechainrock

 

Inserita da: Jerico il 30.04.2019 - Letture: 821

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave