HOLY TIDE: firmano per MY KINGDOM MUSIC

HOLY TIDE: firmano per MY KINGDOM MUSIC My Kingdom Music è estremamente orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo discografico con gli HOLY TIDE, talentuosa ed intensa band dalla caratura internazionale. La band ha firmato un accordo per l'uscita del loro album di debutto intitolato "Aquila" che vedrà la luce il 28 giugno 2019.

Gli HOLY TIDE, senza dubbio grande promessa del movimento Metal, hanno deciso che My Kingdom Music è la casa giusta per la loro musica. Capitanati dal geniale e versatile Joe Caputo, insieme a Gustavo Scaranelo alle chitarre dal Brasile, Fabio Caldeira (Maestrick) alla voce dal Brasile e Michael Brush (Sirenia, Magic Kingdom) alla batteria dal Regno Unito, gli HOLY TIDE sono pronti a calcare i migliori palchi internazionali nei prossimi mesi.
Siamo sicuri che l'incredibile sound della loro proposta che rientra nei solchi della migliore tradizione Heavy e Power Metal, rimarrà nel cuore di ogni ascoltatore.

Ecco come Joe Caputo parla delle sua nuova creatura: "Holy Tide è un progetto molto ambizioso. Ho davvero lavorato molto intensamente ad "Aquila" e posso dire che il risultato finale va ben oltre le mie aspettative iniziali e per questo ho solo da ringraziare coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso, con 14 canzoni che in definitiva mi rappresentano appieno come in un vero e proprio viaggio emozionale, eseguite da grandi musicisti, divisi tra due continenti, che abbracciavano la mia visione della band. Ora è arrivato il momento di condividere la nostra musica con il mondo, e mi auguro possiate permetterle di scavare nelle profondità delle vostre anime”.

Tenete gli occhi aperti per ulteriori news che presto vi presenteremo!


Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC:
http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- HOLY TIDE:
http://www.facebook.com/holytideofficial

 

Inserita da: Jerico il 09.04.2019 - Letture: 163

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave