FALLEN ANGELS: il video di ''Psycholove''

FALLEN ANGELS: il video di ''Psycholove'' La glam rock band italiana Fallen Angels, ha realizzato il nuovo video del brano "Psycholove" tratto dal loro nuovo album Even Priest Knows.
Ecco cosa spiega la band riguardo la traccia e il video; "Psycholove è una canzone d'attualità (pensiero scritto della vita tipica del lavoratore borghese), che parla di autoerotismo maschile causato dall'eccessiva pigrizia di frequentare il mondo esterno, o totale rassegnazione per frequentare locali con feste, o club in cui le donne sono presenti, perché per paura del rifiuto, sommato ad una dose di timidezza, una persona decide di rinchiudersi nel suo mondo e convincersi di non amare più le donne.
La canzone che fonda le sue radici su temi del presente e del futuro: in un mondo sempre più circondato dalla tecnologia che allontana sempre più l'uomo dal "mondo reale", dove uscire per divertirsi non è più tra le prime necessità. Videogiochi innovativi e avvolgenti sono le super ere e le superdonne di God on Social per tutti i giorni, sognano e costruiscono una vita irreale chiusa tra 4 muri, abitudini diverse e lo shock quando ti trovi a interagire con il mondo reale e con le persone intorno a te, e poi quando arriva lo stimolo ... (l'unico che potrebbe spingerci ad uscire e conoscere il mondo reale) eseguiamo semplicemente l'atto più antico e semplice per rendere le persone sessualmente soddisfatte ... e poi per tutto la "tecnologia" si prende cura del resto.
Il video clip appare con tonalità fresca e moderna, alternata a scene di performance musicali e scene di recitazione che contengono messaggi subliminali sui temi descritti. La scelta di questo stile va di pari passo con la musicalità della canzone, in cui si possono trovare influenze sub-genere del pop e del rock, a suo modo quindi innovative rispetto ad altre canzoni. Un altro motivo per questo stile di video / musica è il desiderio del gruppo di essere notato come una band del 2019 e non una band di rinascita intrappolata senza uscita negli anni '80 ... Quindi, oltre lo sguardo "classico" dietro questa maschera puoi trovare musica sperimentazione, attualità e conoscenza, e per influenze musicali dei Fallen Angels sono la cosa più importante per cercare di guardare avanti.

La line up:
Fallen Angels are:
Matty Mannant – Vocals | Ste Wizard – Guitar | Luke Gyzz – Drums | Matthew Ice – Bass

 

Inserita da: Wolverine il 04.04.2019 - Letture: 133

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave