HOLLYWOOD GROUPIES: di nuovo in studio

HOLLYWOOD GROUPIES: di nuovo in studio Gli HOLLYWOOD GROUPIES sonno attualmente impegnati nella stesura dei nuovi brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo album.
Per il combo ligure si avvicina il decennale della loro attività; dieci anni intensi fatti di sudore, passione, concerti in Italia e in Europa, km percorsi e 2 album che li hanno resi fra le band più apprezzate del panorama hard rock tricolore.
Sono molti i progetti in cantiere, la band è in attesa di poter svelare i piani per il futuro.

Di seguito le parole di Kelly, chitarrista e fondatrice del gruppo:

"Wow! 10 anni sono davvero tanti, non avrei mai pensato davvero di raggiungere un traguardo del genere. Nel mezzo ci sono stati molti sentimenti, gioie , dolori, passione e il sudore che una band come gli HG chiede come tributo. Più di tutti, l’entusiasmo, non è mai venuto a mancare e ci ha portato fino a qui.
Abbiamo in mente qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo traguardo insieme alle persone che ci seguono, rimanete sintonizzati!”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HOLLYWOOD GROUPIES è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

HOLLYWOOD GROUPIES Offcial Fb Page
http://www.facebook.com/hollywoodgroupies

 

Inserita da: Jerico il 14.03.2019 - Letture: 1003

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave