OREYEON: il nuovo album ''Ode To Oblivion'' via Ghost Cult

OREYEON: il nuovo album ''Ode To Oblivion'' via Ghost Cult Il quartetto italiano degli OREYEON, ha presentato in anteprima il nuovo album "Ode To Oblivion" per gentile concessione della Ghost Cult Mag, la cui sua prima uscita ufficiale è per il prossimo 15 marzo su Heavy Psych Sounds Records.
A proposito del nuovo album di OREYEON, Ghost Cult Mag afferma: "L'album è un ascolto strabiliante: jam epiche, armoniose armonie vocali, solchi di pietra e un dono per le melodie che dovrebbe far sbavare qualsiasi fan della musica pesante".
'Ode To Oblivion' arriva dopo una sessione di due anni nello studio della band situato tra il mare e le montagne del nord ovest dell'Italia. È il lavoro più complesso degli OREYEON, un invito a un'irresistibile fuga sonora. Gli Oreyeon hanno consegnato nuovo materiale con Ode To Oblivion e questo dimostra perché l' album è un concorrente come miglior lavoro dell'anno; ciò è quanto ha dichiarato Steve Howe dal sito web del Regno Unito Outlaws Of The Sun.
Formato da componenti italiani come Woodwall, Mexican Mud o Army of Angry Youth, OREYEON ha fatto una prima impressione sulla scena heavy rock con il proprio debutto nel 2016 'Builders of Cosmos'. La band prende spunto dai primi Sabbath, mentre inietta dinamiche di metallo e un fuzz ossessionante e stompante. Nel nuovo album 'Ode To Oblivion', perfeziona ancora di più il proprio songwriting mentre si prova ad allontanarsi dal cliché del rocker rock. Molto coinvolgente e guidato dalla melodia, ogni canzone spinge l'ascoltatore verso inquietanti, oscuri paesaggi sonori coperti da uno scricchiolio e da un fuzz più forte, mai soffocante ma abbastanza martellante da far sbattere le teste.

TRACKLISTING:
La Tracklist:
La Tracklist:
1. T.I.O.
2. Trudging to Vacuity
3. Ode to Oblivion
4. Big Surprise
5. The Ones
6. Starship Pusher


 

Inserita da: Wolverine il 12.03.2019 - Letture: 165

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave