OREYEON: in stream il nuovo inno ''Ode To Oblivion''

OREYEON: in stream il nuovo inno ''Ode To Oblivion'' Gli emergenti metallers stoner OREYEON, stanno rilasciando un nuovo ed entusiasmante estratto dal loro album "Ode To Oblivion", in uscita il 15 marzo su Heavy Psych Sounds Records.
Formata da membri che hanno ricoperto ruoli in band come Woodwall, Mexican Mud o Army of Angry Youth, gli OREYEON hanno dato una prima impressione sulla scena heavy rock con il loro debutto del 2016 con 'Builders of Cosmos'. La band prende spunto dai primi Sabbath, mentre inietta dinamiche di metal e fuzz ossessionante. Nel nuovo album 'Ode To Oblivion', perfeziona ancora di più il proprio songwriting. Molto coinvolgente e spinto dalle melodia, ogni canzone dirige l'ascoltatore verso inquietanti, oscuri paesaggi sonori coperti da uno scricchiolio e da un fuzz forte, mai soffocante ma abbastanza martellante da far sbattere le teste.
Godetevi la nuova canzone "Ode To Oblivion" tramite Outlaws Of The Sun.
'Ode To Oblivion' arriva dopo una sessione di due anni dallo studio situato tra il mare e le montagne del nord ovest dell'Italia. Quello degli OREYEON è il disco più complesso fino ad oggi, un invito a un'irresistibile fuga sonora. "Gli Oreyeon hanno rilasciato un disco eccellente con Ode To Oblivion e questo dimostra perché quest' album è un candidato come l'album dell'anno", ha dichiarato Steve Howe a Outlaws Of The Sun.

TRACKLISTING:
1. T.I.O.
2. Trudging to Vacuity
3. Ode to Oblivion
4. Big Surprise
5. The Ones
6. Starship Pusher

Line Up:
Richard Silvaggio - Bass/Vocals
Andrea Ricci - Guitar
Matteo Signanini - Guitar
Pietro Virgilio – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 25.02.2019 - Letture: 192

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave