AHIA: nuovo album in arrivo

AHIA: nuovo album in arrivo La band AHIA dedita ad uno sfrenato Hardcore Punk, svela in anteprima la copertina del nuovo album dal titolo "KICKS ON THE DOCKS" in uscita l' 11 Marzo via MASD RECORDS .

"Abbiamo suonato sin da subito con energia e determinazione, così tanta da sembrare un calcio inaspettato, un calcio diretto al mortorio della realtà musicale che attanaglia la nostra terra d'origine."

BIOGRAPHY:
La band nasce nel novembre 2016. Un sacco di prove per amalgamarci. Dopo l’abbandono della cantante, ci cimentiamo in un primo mini-live al Bucheron (Villeneuve AO), pochi mesi dopo, facciamo altre due esperienze dal vivo, una durante un mini festival di montagna a Doues (AO), l’altra durante la festa della musica 2017 ad Aosta ottenendo un riscontro positivo, in seguito a metà dicembre 2017, ci siamo esibiti con successo presso la Cittadella dei giovani di Aosta. A febbraio 2018 live all’Hibou di Châtillon. Primi di maggio al centro sociale Babilonia di Cervo (IM) per poi suonare a Daiano (TR) primi di agosto. Nel frattempo prendono forma alcuni dei nostri brani. Prove, prove ed ancora prove.Dopo circa un anno entriamo in studio per registrare il nostro demo. Prove a gogò per poter dare il meglio durante i prossimi concerti.

LINE UP:
Monica > chitarra e cori
Tarello > batteria + voce
Dead > basso e voce

TRACKLIST:
01 Intro
02 Orgasmo
03 Hardcore Peter
04 Brothers
05 Hunger Flames
06 Downhill Invergneux
07 Alice

LINK UTILI:
http://www.facebook.com/pg/AHIAfancleb
http://www.instagram.com/ahia.band/
http://bit.ly/AHIATUBE
https://soundcloud.com/user-905952256

 

Inserita da: Jerico il 11.02.2019 - Letture: 921

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave