SANGREAL: nuovo accordo con la Underground Symphony Records

SANGREAL: nuovo accordo con la Underground Symphony Records Underground Symphony è orgogliosa di annunciare di aver siglato un deal con i SANGREAL, per la pubblicazione del disco d’esordio omonimo.

Nata da un’idea del chitarrista Jahn Carlini, mente e compositore dei power metallers veneti Great Master, la band vede tra le proprie fila Gabriele Grilli dietro al microfono (ex-Doomsword, ex-Fury N' Grace), Alessandro Battini (Dark Horizon, Ghost City) alle tastiere, Francesco Russo (ex-Shadows Of Steel, Hungry Daze) alla chitarra, il bassista cipriota Paris Lambrou (ex-Arrayan Path, Astronomikon) ed il polistrumentista finlandese Matti Auerkallio (Ultimatium, Katra) alla batteria.

I Sangreal sono un progetto di Epic Metal Sacro che unisce l’epic metal alla sacralità di antiche scritture religiose, un viaggio epico tra leggende e storia, un metal sound con dirompenti inserti orchestrali e cinematografici, come se i Warlord ed i Manowar incontrassero idealmente Epica e Myrath.

L’album sarà disponibile a maggio 2019 in edizione digipak e in limited edition in vinile. A breve sarà resa nota la copertina, la tracklist ed il primo singolo dell’album.

 

Inserita da: Jerico il 23.12.2018 - Letture: 275

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave