OTHISMOS: a dicembre il nuovo disco ''Separazione''

OTHISMOS: a dicembre il nuovo disco ''Separazione'' Gli italiani Othismos tornano con un'altro feroce disco pieno d'odio.
"Separazione" è il secondo album degli OTHISMOS. La band ha iniziato nel 2009, inizialmente come band punk-hardcore, per poi evolversi in un ibrido hardcore / crust / extreme metal con l'album di debutto "L'Odio Necessario" (2015). La band evita qualsiasi tipo di classificazione e precedentemente è stata paragonata a Cripple Bastards, Nasum, Negazione, High On Fire e Celeste.
Il nuovo album, masterizzato da Brad Boatright presso gli Audiosiege Studios di Portland (Full Of Hell, From Ashes Rise), presenta un'ulteriore evoluzione rispetto alle versioni precedenti, sottolineando ulteriormente i pezzi e le influenze black metal.
L'album sarà auto-rilasciato dalla band il 7 dicembre 2018.
Dicono gli OTHISMOS:
"Separazione" è esattamente il disco che volevamo fare a questo punto della nostra carriera: semplice, veloce e aggressivo, abbiamo lavorato duramente in sala prove e in studio e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, cioè creare un album oscuro, opprimente, un qualcosa in grado di sorprendere l'ascoltatore fin da subito, non ci piace parlare di generi, viviamo in clausura quando componiamo e non siamo mai stati interessati a essere facilmente catalogabili. La nostra musica dovrebbe sempre trasmettere sentimenti come rabbia, odio, disperazione e vuoto, e questo è abbastanza per noi. Vediamo 'Separazione' come la nostra colonna sonora per la rovina della civiltà umana ".

Tracklist:

01. Canto dell’Estinzione
02. Black Star
03. Hymn of Victory
04. Madre
05. The Fangless Beast
06. 100 Years Demise
07. The Plague
08. Tale of a Righteous Man

Line-up:

Filippo “Caino” Masina – bass, vocals
Luca Migliorucci – guitar, vocals on “Madre”
Tommaso Dringoli – guitar
Shmulik Froilich – drums

 

Inserita da: Wolverine il 25.10.2018 - Letture: 233

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave