LAST UNION: siglato l'accordo con la Roar! Rock Of Angels Records

LAST UNION: siglato l'accordo con la Roar! Rock Of Angels Records La progressive metal band italiana dei LAST UNION feat. Mike LePond (Symphony X) al basso, Uli Kusch (ex Helloween, ex-Masterplan) alla batteria e come ospite James LaBrie (Dream Theater) alla voce, hanno firmato un accordo multi album con ROAR! Rock Of Angels Records.
I LAST UNION hanno appena terminato il lavoro sul loro album di debutto, che è stato mixato e masterizzato da Jens Bogren, meglio conosciuto per il suo lavoro con Arch Enemy, Symphony X, Devin Townsend, Angra e Opeth per citarne alcuni.
Le reazioni forti e positive alla loro musica hanno spinto Scarpeccio e Tiberi a fare il primo di tanti passi audaci. Il primo è stato quello di invitare il batterista Uli Kusch (ex Helloween, ex-Masterplan) a unirsi al gruppo, che ha espresso interesse a unirsi alla band come membro a pieno titolo piuttosto che come un batterista itinerante dopo aver ascoltato la musica. Uno scenario simile si è svolto con il bassista Symphony X Mike LePond e LAST UNION è nato ufficialmente.
La ciliegina sulla torta, tuttavia, stava convincendo il cantante dei Dream Theater James LaBrie a cantare su tre tracce.

La line up:

Elisa Scarpeccio – Vocals
Cristiano Tiberi – Guitars
Mike LePond – Bass (Symphony X)
Uli Kusch – Drums (ex-Helloween, ex-Masterplan)
Feat. James LaBrie on vocals (Dream Theater)

 

Inserita da: Wolverine il 16.10.2018 - Letture: 951

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave