PROGENIE TERRESTRE PURA: in uscita l'Ep ''starCross''

PROGENIE TERRESTRE PURA: in uscita l'Ep ''starCross'' Progenie Terrestre Pura ha annunciato l'uscita di un nuovo ep. Proprio come un' Asteroide, nel 2014, starCross si rivela essere qualcosa di molto diverso dall'album precedente.
Questo EP usa i suoi 30 minuti per raccontare una storia precisa, considerando che starCross è una versione concettuale a tutto tondo basata su un racconto scritto dal genio Davide Colladon. Al fine di rendere la pubblicazione pienamente comprensibile oltre i confini italiani, la band ha deciso di utilizzare l'inglese per la prima volta nella sua carriera. La musica, in entrambi i casi, è molto diversa da quella che potrebbe essere ascoltata su tutto ciò che qTp ha mai rilasciato finora. "StarCross rappresenta un ulteriore passo evolutivo per qTp", afferma Colladon, "il suo suono è estremamente legato alla storia che racconta, che è piuttosto buia e immancabilmente oscura. La mia intenzione era quella di richiamare emozionanti capolavori di fantascienza come Alien di Ridley Scott, la saga dei videogiochi Nameless e Dead Space di Grant Morrison. "
Nell'era dei viaggi oltre la Luna, in un settore non ancora mappato, la nave da ricognizione A.S. Mori segue un segnale sconosciuto proveniente da una luna lontana. Abbraccia la paura, la follia e la disperazione nella versione più oscura di Progenie Terrestre Pura fino ad oggi, e preparati a quello che potrebbe essere il tuo ultimo viaggio attraverso le stelle.

Di seguito la tracklist:

Tracklist:
1. Chant Of Rosha
2. Toward A Distant Moon
3. Twisted Silhouette
4. The Greatest Loss
5. Invocat

Genere:
Atmospheric/industrial black metal

 

Inserita da: Wolverine il 05.06.2018 - Letture: 772

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave