BONES PARTY II: il party in spiaggia del Metal Italiano

BONES PARTY II: il party in spiaggia del Metal Italiano Ad un anno esatto di distanza torna il Bones Party, l’evento Hard’n’Heavy dell’estate partenopea organizzato da MVO Concerti. Il 27 luglio si terrà sulla spiaggia del New Sea Legend il festival metal alla sua seconda edizione.
<< Abbiamo lavorato ben cinque mesi per radunare tutte le band, la nostra è un’idea utopistica, dato il momento critico che sta attraversando Napoli sotto l’aspetto hard’n’heavy che ha visto la chiusura di due locali storici dove si svolgevano i concerti in pochi mesi, abbiamo pensato di radunare le migliori band della Campania e di portarle sul palco del Bones. >>
La prima edizione ha visto tra i protagonisti Edu Falaschi (Angra), i Rain, gli Stamina mentre quest’anno il bill sarà composto da solo band campane e comprenderà anche Hangarvain, Circle Of Witches, Fall Has Come . Non ci sarà solo la musica ad allietare la giornata, ma tornei di Beer Pong, Beach Volley, stand ed una mostra d’arte ad accogliervi all’entrata.


 

Inserita da: Wolverine il 29.05.2018 - Letture: 1272

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave