AFTERLIFE SYMPHONY: a breve l'uscita del nuovo ''Lympha''

AFTERLIFE SYMPHONY: a breve l'uscita del nuovo ''Lympha'' La band è stata formata originariamente da Eddy Talpo, Stefano Tiso e Nicolas Manarbin nel 2009 iniziando come cover band. Nel tempo, altri due membri si sono uniti alla band, Antonio Gobbato e Anna Giusto, e il progetto AFTERLIFE SYMPHONY ha così preso vita nel settembre 2010. Nel novembre 2010, la band ha registrato 4 brani dimostrativi.
Nel 18 settembre 2013, tramite Revalve Records, hanno visto l'uscita in tutto il mondo del loro primo album, "Symphony of Silence", 12 tracce che vanno dal progressive symphonic metal al metal.
Negli anni a seguire, la band ha continuato a scrivere musica e nel gennaio 2015 è tornata nei "K 'In Studio", sotto la supervisione di Gianfranco Corona e Sandro Cappai, per registrare le canzoni che daranno vita all'album "Moment" Between Lives ". Il progetto è stato mixato e masterizzato da Giuseppe "Dualized" Bassi, ingegnere presso Studio "dysFUNCTION", dando un suono sofisticato e moderno facendo esaltare la potenza di 11 canzoni, supportate da un ritmo solido, intervallato da una grande sessione orchestrale che si fonde con il potente voce di Anna Giusto.
La band si sta preparando a presentarsi al pubblico in una serie di show internazionali e stranieri.
"Moment Between Lives" è un concept album, un viaggio mistico tra realtà esoterica e vivida, tra scelte, sogni, amori, paure, rabbia e introspezione. La circolarità degli eventi, la domanda continua, la fame di conoscenza, questi sono gli elementi che formano questo album. Proseguendo canzone dopo canzone, si cade sempre di più nel conforto del viaggiatore.

Di seguito la line up della band:

Anna Giusto: Vocals
Eddy Talpo: Rhythm and lead guitars
Stefano Tiso: keyboards and piano
Nicolas Menarbin: Bass
Antonio Gobbato: Drum and percussions

 

Inserita da: Wolverine il 23.03.2018 - Letture: 1026

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave