BRIDGE OF DIOD: il nuovo album ''Of Sinners And Madmen'' e anteprima del video ''Ignorance''

BRIDGE OF DIOD: il nuovo album ''Of Sinners And Madmen'' e anteprima del video ''Ignorance'' Il nuovo album di Bridge Of Diod, intitolato Of Sinners And Madmen, è uscito il 30 novembre tramite Sliptrick Records. Non è un concept album in sé, ma copre temi come le emozioni e le sensazioni condivise dalle vite piuttosto disparate nel corso dei due anni in cui è stato scritto il disco. È composto da semplici temi tratti da eventi quotidiani spinti in puro stile Head Metal. Delusioni sull'inferiorità emerse nel orso di serate alcoliche, che si contrappongono alle situazioni introspettive fatte di più scura intimità.
L'album copre alcuni generi che attingono dal vecchio al nuovo, attraverso riff thrash e heavy metal, atmosfere blues e, a volte, persino una base etnica, hard rock. La band utilizza questi generi senza perdere il proprio tratto distintivo del suono metal.
Bridge Of Diod hanno lavorato a lungo e duramente perfezionando il suono e i temi di Of Sinners And Madmen. Ora finalmente sentono che l'album è pronto per essere distribuito a tutto il mondo Heavy Metal!

Bridge Of Diod è una band metal italiana, caratterizzata sin dall' inizio dal batterista con il doppio ruolo di cantante. Il suono varia da heavy a thrash metal mantenendo un forte atteggiamento hard rock. La band è stata fondata nel 2010 da Stefano Barbero, Luigi Barbero e Davide Leoncino.

 

Inserita da: Wolverine il 01.12.2017 - Letture: 125

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave