BELLADONNA: il nuovo singolo in un trailer di Netflix

BELLADONNA: il nuovo singolo in un trailer di Netflix I BELLADONNA hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo "Spiders of Gomorrah", e il brano è incluso nel trailer della nuova serie Netflix Godless.

"Godless è un western noir, pieno di mistero, polvere, rinnegati e donne spietate - totalmente il nostro tipo di immaginario! E' stato quindi davvero con enorme piacere che abbiamo concesso l'utilizzo di 'Spiders of Gomorrah' per questo trailer" dice la cantante dei BELLADONNA Luana Caraffa.

Il carattere cinematico e ricco di pathos dei brani dei BELLADONNA hanno reso la band romana - che è sempre stata ed è tuttora totalmente indipendente e senza contratto discografico! - molto popolare a Hollywood: la loro musica è già stata utilizzata nei trailer di blockbuster come Fantastic 4, Minions, Split, My Cousin Rachel, La Torre Nera, Shadow of War DeadRising 4 e Black Panther.

"Spiders of Gomorrah" è scaribile su Gumroad a questo link: https://gum.co/spidersofgomorrah e può essere anche ascoltato gratuitamente su Spotify a questo link: https://goo.gl/t2rVZJ

Potete ascoltare "Spiders of Gomorrah" da 0'00" a 0'30" nel trailer di Godless a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Gge03cqWgzU

BELLADONNA Facebook: http://www.facebook.com/belladonnaband
BELLADONNA Spotify: https://goo.gl/GeKwqX
BELLADONNA on Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Belladonna_(band)
.

 

Inserita da: Jerico il 24.11.2017 - Letture: 143

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave