T.F.V.: fuori l'inedito "Buco Nero"

T.F.V.: fuori l'inedito "Buco Nero" Il 9 Giugno è uscito “Buco Nero” secondo singolo della band di Reggio Emilia, estratto dall’ EP “Neuro Esplosione”.

“Buco Nero” – secondo brano da "Neuro Esplosione" parla di “quella cosa” che tutte le donne hanno e che molti uomini vogliono e cerca di farlo in maniera spiritosa e diversamente poetica.
Il video del brano è formato da un mix di riprese, fatte da Daniele Artioli, durante alcuni live della band, e mantiene sempre vivissimo lo spirito Punk Rock dei T.F.V.
https://www.youtube.com/watch?v=cT04YsPFNWY&feature=youtu.be

I TFV sono una Punk-Rock/Melodic-Hardcore band Reggiana nata nel 2008 che prende ispirazione da gruppi punk californiani come NOFX, Pennywise, Blink182 e Descendents.
I fratelli Dany e Luca decidono insieme ai loro due amici Alex (cantante) e Gara (batterista) di formare un gruppo insieme. Dopo aver scritto diversi pezzi scelgono il nome definitivo della band: TFV ovvero TIME FOR VOMIT.

Tra il 2008 e il 2009 registrano 2 demo: "Can You Save Me?" e "Sc-Emo" dai quali vengono estratti dei brani inseriti nelle compilation The Explosion Of Punk V.2 (Italy) e Punk Kills V.2 (U.S.A.).
Suonando in giro per locali, manifestazioni, centri sociali e feste iniziano a farsi conoscere sempre più.
All'inizio del 2010 Alex lascia la band ma gli altri tre componenti decidono di andare avanti e continuare a suonare insieme.

I loro testi ironici trattano generalmente delle problematiche sociali, della famiglia e della vita quotidiana degli adolescenti.
I TFV hanno diviso il palco con: H2O, THE BOSS MARTIANS, TERRI BOMB, ONE TRAX MINDS, BOURNING HEADS, THE REBEL ASSHOLES, STREANG FEAR,THANX FOR ALL THE SHOES, DULL, RAW POWER, PAOLINO PAPERINO BAND, SHANDON, DOGS e altri. Nel Settembre 2011 esce il disco d’esordio "DISCIPLINA ZERO" prodotto da d REC Studio e Samoan Records, pubblicizzato anche sulla rivista BYE BYE BRAIN.
Nel 2017 entrano a fare parte del roster Sorry Mom!, e il 3 Marzo esce “Corruzione” estratto dall’EP Neuro Esplosione.

Contatti:
https://www.facebook.com/tfvpunkband

General Manager
Sorry Mom! - Luca "Luke" Bernardoni (skaluke@hotmail.it)

Contatto stampa
Sorry Mom! - Alessandro Vigo (alevigo@hotmail.it)
http://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 24.06.2017 - Letture: 1491

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave