FALL HAS COME: le novità dalla band

FALL HAS COME: le novità dalla band I Fall Has Come, band italiana di alternative rock formata alla fine del 2014 da Enrico Bellotta (voce), Enrico Pascarella (chitarra) e Raffaele Giacobbone (chitarra). Nel 2015 registrano il loro primo album "Time To Reborn" con un buon feedback in tutta Europa e diverse radio in Scozia e America. Traggono ispirazione da tutta la sfera emotiva dell'essere umano: passioni, sogni, amore, speranze, illusioni, ossessioni... Ogni membro della band ha tanta esperienza sia nella composizione che in performances live. Nel febbraio 2016 hanno iniziato il loro tour in Spagna seguito poi da un tour in Italia e In Austria come supporto ai gallesi TigertailZ. A settembre hanno firmato con Alpha Omega Management. In ottobre inizia la loro prima tournee come headliner in Scozia. In novembre sono come supporto a Kiev in Ucraina ai KONGOS e a dicembre in Russia a Mosca e San Pietroburgo come supporto agli YELLOWCARD.
Alpha Omega Management, Rockersandandotheranimals di Valeria Campagnale ed i Fall Has Come sono orgogliosi di annunciare due importanti novità:
Il prossimo 29 giugno, suoneranno in apertura agli EVANESCENCE a Bucarest all’Arene Romane.
La band ha appena firmato il contratto con la label Sliptrick Records per la quale entro l’anno uscirà il nuovo secondo album.

 

Inserita da: Jerico il 14.05.2017 - Letture: 1773

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave