NOFUCK: in uscita il nuovo ''Walls of Flesh''

NOFUCK: in uscita il nuovo ''Walls of Flesh'' "Walls of Flesh", secondo album della Thrash/Death Metal band romana Nofuck, viene ufficialmente rilasciato dall'etichetta capitolina MurdHer Records. L'album segue di 10 anni l'esordio "Existenzminimum" e segna il ritorno di una band che, nonostante vari problemi, non si è persa d'animo arrivando a ritrovare di nuovo stabilità e coesione.
Mixato e masterizzato ai celeberrimo 16th Cellar Studio da Stefano Morabito (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance, Hideous Divinity, Scuorn), "Walls of Flesh" è formato da 10 tracce di Thrash/Death martellante e groovy, dotato di una tecnica ed un suono che mai prima d'ora i Nofuck hanno sperimentato, prendendo ad esempio gli insegnamenti di maestri quali Vader, At the Gates e Meshuggah, senza però mai dimenticare le loro radici fatte di Thrash 90's e NY Hardcore.
Per festeggiare l'uscita, la band ha messo a disposizione nel proprio canale YouTube una nuova canzone, totalmente nuova rispetto le precedenti due già eseguite in sede live. Si tratta di "Soul to Forge", traccia No.5 dell'album. Il video lo potete trovare al link sottostante


 

Inserita da: Wolverine il 05.04.2017 - Letture: 664

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave