THE MATCH: firmano per RED CAT PROMOTION

THE MATCH: firmano per RED CAT PROMOTION Red Cat Promotion è felice di annunciare l’entrata della band THE MATCH nel proprio roster per la promozione del loro album “JUST BURN”, prodotto e pubblicato da Agitòriu (Booking, Promotion, Management) e The Match il 9 marzo di quest’anno.
Il disco è supportato da un Tour Europeo a maggio: a brevissimo le date e le informazioni in merito.

The Match è un’estensione del progetto decennale Eleven Prime, anch’esso fondato dal bassista/cantante Francesco “The GrooVster” Gallo. Le sonorità Funk Rock degli allora Eleven, costituiti da una formazione “classica”, sono state decifrate e tradotte in un groove molto più rude, tecnico e potente eseguito solamente da basso e batteria.
Il duo The Match si è ufficialmente formato il 22 novembre 2013 a Torino.
In questo breve lasso di tempo, la band è stata protagonista di eventi speciali e determinanti come l’inizio della collaborazione con l’agenzia di management e booking Agitòriu, l’apertura ai The Philm di Dave Lombardo (SLAYER), la partecipazione al Ritmika Festival, due tour Italiani, due californiani con relativa partecipazione al NAMM SHOW (Anaheim, CA) ma soprattutto la creazione e l’uscita del primo album ufficiale dal titolo JUST BURN (prodotto dai The Match e Agitoriu), uscito il 9 Marzo 2017 sui più importanti digital stores ed in formato fisico.
L’idea artistica, sonora e strategica del progetto è quella di portare sui palchi di tutto il mondo una sonorità bassistica unica accompagnata sempre da stili batteristici differenti. Sempre diversi sono, infatti, i batteristi che hanno collaborato, collaborano e collaboreranno al progetto. Il basso è il cardine attorno al quale si avvicendano più sonorità percussive.

Special guest: Deaddy Minerva (fake guitar, fake voice, groupies).
“Fasullo”chitarrista/seconda voce e mascotte della band. Deaddy gode di un incredibile successo nel mondo delle groopies.

CONTATTI BAND:
https://www.facebook.com/thematchfirestartersdept
http://www.facebook.com/francescogallothegroovster
https://www.facebook.com/deaddyminerva

LABEL - MANAGEMENT
http://www.facebook.com/AgitoriuBPM

UFFICIO STAMPA:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 01.04.2017 - Letture: 1057

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave