ESTETICA NOIR: firmano per RED CAT RECORDS

ESTETICA NOIR: firmano per  RED CAT RECORDS Red Cat Records è felice di annunciare l’entrata degli ESTETICA NOIR nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length “Purity”, prevista per Gennaio 2017.

Qui il teaser del videclip ufficiale di “Hallow's Trick”, in uscita a dicembre:
https://youtu.be/PdYIH5MOtOg

Estetica Noir nasce nel 2013 come progetto new wave/rock, per mano del cantante-chitarrista-compositore Silvio Oreste e del bassista-arrangiatore Riccardo Guido.
2014: l'Ep omonimo di debutto, vede aggiungere al sound iniziale alcune contaminazioni elettroniche.
Il brano “I Will Kill You” viene inserito all'interno della compilation “For The Bats”, distribuita a livello mondiale e contenente nomi quali The Last Dance, Monica Richards, The March Violets e tanti altri.
Alcuni brani dell'Ep ruotano con regolarità sul programma radio del leggendario scrittore e giornalista inglese Mick Mercer.
2015: esce il videoclip ufficiale del brano “I Will Kill You” e il brano “Beautiful Absence” viene inserito nella compilation “For The Bats Vol.3” (U.S.A.) insieme a band come The Eden House e The Danse Society.
2016: il brano “Le Scogliere di Okinawa” viene inserito nella compilation “Italian Gothic” dell'etichetta finlandese Gothic Music Records.
Gli Estetica Noir sono essenzialmente una band live. Numerosi opening-act alimentano il seguito della band; tra le aperture più prestigiose, spiccano quelle per band storiche quali Christian Death e The Chameleons.
Viene raggiunto un accordo con l'etichetta Genotype Records per la ristampa rimasterizzata (più una bonus track) dell'E.p di debutto del 2014.
La band firma un contratto biennale con l'etichetta Red Cat, per la promozione e la distribuzione a livello mondiale (tramite Audioglobe e The Orchard) del primo full-lenght “Purity”, in uscita a Gennaio 2017.

CONTATTI BAND:
Sito: https://esteticanoir.wordpress.com/
Facebook: http://www.facebook.com/pg/esteticanoir
SoundCloud: https://soundcloud.com/estetica-noir
Youtube: http://www.youtube.com/channel/UC0fu4x-EnXrN2wQraTPtz8w

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 05.12.2016 - Letture: 1407

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave