MATALEON: collaborazione con Paolo Fresu per il nuovo "Metamorfosi"

MATALEON: collaborazione con Paolo Fresu per il  nuovo "Metamorfosi" I Mataleòn sono lieti di annunciare la collaborazione di PAOLO FRESU in un brano del nuovo disco: il celebre trombettista, infatti, tra i massimi protagonisti del jazz italiano, sarà l’ospite di lusso nel concept album dedicato ai sentimenti ed agli stati d’animo dal titolo “METAMORFOSI”.
PAOLO FRESU è un musicista eclettico ed energico, dal talento straordinario, capace di adattarsi ai contesti più svariati, riuscendo a mantenere sempre la sua cifra stilistica e la sua armonia incisiva.
La band, in un post sulla loro pagina ufficiale Facebook, ha commentato così la notizia:
“Non possiamo che essere onorati e fieri di avere un ospite del calibro del Maestro Paolo Fresu nel nuovo disco. Paolo è un artista fenomenale, nonché una persona meravigliosa, che da anni in tutti i suoi progetti si mette in gioco, sfidando i generi musicali più disparati. Questo è quello che ci piace di lui e che fa parte del concept di Metamorfosi: il cambiamento, la trasformazione non ci fa paura, ma, anzi, ci stimola a dare il meglio. La musica unisce, fa da ponte sia tra le persone che tra diversi generi, abbatte le barriere, non le crea. Chi meglio di Paolo Fresu per questa sfida?
Noi ne siamo orgogliosi”.

Contatti:
mataleonband@gmail.com
http://www.facebook.com/mataleonband
twitter.com/Mataleonband
http://www.youtube.com/user/MataLeonTV
http://www.instagram.com/mataleonband

 

Inserita da: Jerico il 15.11.2016 - Letture: 968

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave