NEBULAE: tre date con INFECTED RAIN e nuovo video

NEBULAE: tre date con INFECTED RAIN e nuovo video Esce oggi il video "Ogle TR56-B" in anteprima del nuovo disco dei NEBULAE -stoner metal alternative- che vedrà la luce nella primavera del 2017. Al microfono Miriam Granatello (già voce dei MIDIAN con all'attivo il secondo album della band "Revolution", con Mike Terrana alla batteria) e Laura Brasile al basso. Alle due ragazze si aggiungono: alla chitarra Eduardo Mazza e alla batteria Alfonso Mocerino che completano la line up della band già da diversi mesi.

Rinnovati per metà dei componenti i NEBULAE, inizialmente all female band, diventano una band mista female fronted. Da questo ritrovato equilibrio è attualmente in registrazione allo STUDIO 12 Recordings di G. Di Fusco, un album di nove pezzi, a seguito dell' Ep di debutto "Etere" uscito due anni fa.

I NEBULAE si preparano ad affrontare nei prossimi giorni una terna di live in apertura alla band moldava INFECTED RAIN, capitanati dalla frontgirl Lena Scissorhands, nota anche nel mondo della fotografia come modella per famose riviste di fama internazionale, che tornano in Italia con ben quattro concerti a ottobre come ultime date del lungo tour europeo. Dopo l'enorme successo del loro secondo lavoro "Embrace Eternity" potete trovarli live nelle seguenti date e club:

•12 Ottobre - Hades Live Music Pub - (NAPOLI)
Link evento fb https://www.facebook.com/events/151836641939167/

•13 Ottobre - Traffic Live - (ROMA)
Link evento fb https://www.facebook.com/events/608850412619167/

•14 Ottobre - Alchemica Music Club - (BOLOGNA)
Link evento fb https://www.facebook.com/events/654705618039409/

Il video "Ogle TR56-B" - https://www.youtube.com/watch?v=i9TTaievAuM - è stato diretto e prodotto dalla stessa Miriam Granatello e dai NEBULAE come regia e montaggio, con la supervisione e collaborazione di Fabrizio Sciola e Marco Noviello, come aiuto regia, direzione della fotografia, e operatori di ripresa. Fabio Siciliano, Vjfabios con la società Booomidea come visual e light design. Giuseppe Rufino e Valentina Manzo come collaboratori e tecnici. Preziosa la collaborazione di Body and Soul e Officina Teatro per le location.

NEBULAE
Official website: nebulaeband.com
Facebook page: facebook.com/nebulaefemaleband/
Youtube: youtube.com/user/nebulaeband
Soundcloud: soundcloud.com/nebulae-band
BandCamp: http://nebulae2.bandcamp.com/album/etere
Instagram: https://instagram.com/__nebulae__

 

Inserita da: Jerico il 11.10.2016 - Letture: 1946

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave