DUSTINEYES: in uscita mondiale il nuovo album ''Rat Race'' con la Sliptrick Records

DUSTINEYES: in uscita mondiale il nuovo album ''Rat Race'' con la Sliptrick Records I Dustineyes sono in attività dal 1999 e subito dopo l’uscita del loro primo album come trio effettuano alcuni cambi di line up. Tornano in piena attività nel 2005 con una serie di tour che li vede impegnati duramente per 3 anni . Nel 2008 rilasciano in tutto il mondo il loro secondo album "Next stop hell" con la Sliptrick Records di New York realizzando allo stesso tempo un giro di tour in tutta Europa e condividendo le tappe con grandi nomi tra cui L.A. Guns, Nashville Pussy, Hardcore Superstar, Pretty Boy Floyd, Tuff and Crystal Pistol.
Nel 2010 sono tornati in studio per registrare il loro nuovo terzo full-length album "Bullet for my generation". Questa volta con la logica italiana dell'etichetta Logic.
Con questo album la band ha avuto numeroso opportunità tramite concerti sia in l'Italia che nel resto d'Europa per gli anni successivi. Celebrazione nel 2014 i quindici anni di attività, il cantante Lele Dust decide si prendere una strada diversa lasciando il band. Per un po 'di tempo la band si è trovata in una situazione di stallo dovendo decidere se proseguire o meno senza di lui. Ma un anno più tardi trovano una nuova voce in una ragazza svizzera di nome Flo.
Così, dopo un altro anno di innumerevoli prove e duro lavoro sono ora pronti a condividere con il mondo il loro nuovo album. Ancora una voltala Sliptrick Records li aiuterà a diffondere la loro musica in tutto il mondo con una grande dose di entusiasmo a partire da questo mese di ottobre.
"Rat-Race", il nome dell'album, contiene 10 canzoni dure e forti che uniscono attitudine rock'n'roll con riff heavy metal e punk aggressive.
Anche se il passaggio da Lele Polveri voce caratteristica potente per una voce femminile sembra un drastico cambiamento, la critica finora è state unanime nel dire che non c’è davvero differenza a parte il fatto di vedere una donna al posto di un uomo.
La finitura del nuovo album "Rat-Race" ha una copertina un po’ alla Motörhead, come un omaggio al compianto, ma indimenticabile Lemmy Kilmister

 

Inserita da: Wolverine il 29.09.2016 - Letture: 779

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave