FAKE HEROES: nel roster ALPHA OMEGA Management

FAKE HEROES: nel roster ALPHA OMEGA Management ALPHA OMEGA Management è lieta di annunciare l'ingresso della Progressive/NuMetal band FAKE HEROES nel suo roster!

I FAKE HEROES si formano nel 2012 dalle idee del chitarrista e compostitore Gianni 'Draft Djentleman” Vespasiani, rilasciano l'EP di debutto "Beyond This Glass" e nel 2013 esce l'album di debutto "Divide And Rule".
Questo disco riceve consensi sia in Italia che all'estero e porta la band al suo primo mini tour nel Regno Unito. Sempre nello stesso anno condividono il palco con Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Movida e Cyborgs.
Il 2014, con l'ingresso del nuovo batterista Michele Santoleri, la band inizia a lavorare ai nuovi brani per il secondo EP "Bridge Of Leaves", rilasciato a Settembre.
Il secondo full-lenght "Clouds" esce ufficialmente a settembre 2015. seguito da diversi shows in Italia.
Nel giugno 2016 i Fake Heroes condividono il palco con i TesseracT per due date in Russia in collaborazione con AlphaOmega Management e meno di un mese dopo questa collaborazione è coronata dall'ingresso ufficiale nel roster.

La band commenta:
"E' un vero piacere diventare parte del roster 'AlphaOmega' e non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

ALPHA OMEGA Management aggiunge:
"Siamo molto lieti di accogliere i FAKE HEROES nella nostra famiglia!
Il loro secondo album e i recenti shows con i TesseracT confermano il fatto che i FAKE HEROES sono pronti per il prossimo livello! Restate sintonizzati!".

 

Inserita da: Jerico il 26.07.2016 - Letture: 1571

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave