PUFF PURPLE: esce oggi in digitale "Puff Purple In Rock"

PUFF PURPLE: esce oggi in digitale "Puff Purple In Rock" Il nuovo album dei Puff Purple è in vendita da oggi, 30 settembre, su tutte le piattaforme digitali! Puff Purple In Rock vede la partecipazione degli interpreti originali Marco Destro e Pietro Ubaldi!
Il progetto “Puff Purple”, le sigle dei cartoni animati come non le avete mai ascoltate, nasce nel 2011 da un’idea di Francesca Bonvini, cantautrice esperta in musica per bambini e di Michele Broglia, cantante e vocal coach. Questa idea viene subito sposata e “distorta” dall’incontro con i musicisti Marco Vitali e Leonardo Ciccarelli (“Ibridoma” e “Antagonism”). Con l’arrivo del batterista Alessandro Camela (Crysalys) il sound prende ancor più un'impronta Heavy e nel 2015 i Puff Purple suonano il loro 100° concerto. Sul loro cammino ci sono palchi importanti come quello di Lucca Comics, Pesaro Comics, La Sagra dei Fumetti di Villafranca.

Puff Purple in Rock sarà in vendita in tutti i negozi in Italia ed in Europa dal 2 ottobre. Ma un'edizione speciale autografata del CD è già in vendita in anteprima sul sito yourCD.it.

Link alla notizia sul sito SG Records:
http://www.sgrecords.it/news/88-puff-purple/182-puff-purple-in-rock-in-vendita-da-oggi-in-digitale

 

Inserita da: Jerico il 30.09.2015 - Letture: 1761

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave