THE DOOMSAYER: pubblicano il video di "I Am History"

THE DOOMSAYER: pubblicano il video di "I Am History" I THE DOOMSAYER hanno pubblicato il videoclip per il brano ‘I AM HISTORY’ via KERRANG MAGAZINE (http://www.kerrang.com/28771/the-doomsayer-premiere-new-video-for-i-am-history/)

Questo è il secondo singolo estratto da 'Fire.Everywhere.’, album di debutto della band uscito a fine 2013 su Candlelight Records. Il video è stato filmato sotto la supervisione di Salvatore Perrone (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance…) a Mondovì (CN), città natale della band. Nel video è possibile vedere per la prima volta in azione la nuova line up che include Enrico Candela alla chitarra ritmica.

Il frontman della band Stefano “Vlad” Ghersi ha dichiarato “Da qualche mese ormai ci stiamo dedicando a comporre i brani del nostro prossimo disco, ma per concludere il capitolo del nostro album d'esordio abbiamo deciso di filmare un ultimo videoclip che potesse rappresentare a pieno il lato più pesante di ‘Fire.Everywhere.’ e per farlo al meglio abbiamo deciso di lavorare con Xavy, un nostro amico di lunga data con cui avevamo già lavorato ai tempi degli Stigma. Il risultato finale è esattamente ciò che avevamo in mente: un video scuro e aggressivo che crea un contrasto perfetto con il tema del brano."

Il video è disponibile anche sul canale YouTube della band a QUESTO LINK: https://www.youtube.com/watch?v=THb2UCmDjI0

Press Italia: info@pr-lodge.com
Press contact (international)/A&R: d.toms@plastichead.com
The Doomsayer su Facebook: http://www.facebook.com/wearethedoomsayer
Candlelight Records su Facebook: http://www.facebook.com/candlelightrecords

 

Inserita da: Jerico il 25.02.2015 - Letture: 1384

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave