AGGLUTINATION 2015: confermato il primo headliner e l'inno del festival

AGGLUTINATION 2015: confermato il primo headliner e l'inno del festival Si terrà domenica 9 agosto 2015 la XXI edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL, da sempre il più importante festival heavy metal del Sud Italia e tra i più prestigiosi in Italia. La location che accoglierà quest’anno la manifestazione sarà la splendida struttura del campo sportivo in erba di Chiaromonte (PZ), messa a disposizione dalla nuova giovane Amministrazione del paese lucano.

Anche quest’anno grazie alla collaborazione della Hellfire Booking & Promotions dopo i Carcass dello scorso anno, avremo in esclusiva per il Centro-Sud Italia gli americani OBITUARY, vere icone del death metal mondiale!!
Nel desiderio di non regalarci solo gli Obituary, si cercherà di portare ancora almeno un paio di ottime bands internazionali e validissime bands italiane, per garantire come sempre un bellissimo festival per tutti.

Nell’attesa di prossime news, da Bolzano arriverà uno dei regali più belli per il nostro AGGLUTINATION METAL FESTIVAL, infatti la band dei FELINE MELINDA regalerà al festival lucano il suo inno ufficiale! Attualmente il gruppo sta lavorando alla stesura delle liriche e si prevede che in primavera tutto possa essere pronto e sicuramente il brano sarà anche supportato da un video clip.

"Agglutination" sarà una rivisitazione della loro "Forever", contenuta nell'album "Morning Dew".

 

Inserita da: HeavyGabry il 09.01.2015 - Letture: 1928

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave