DEMIDEAD: nuovi lavori all'orizzonte

DEMIDEAD: nuovi lavori all'orizzonte "Sangue. Rituale. Rinascita. Demidead non è più la persona che conoscevi."

La band death metal italiana Demidead emerge dall'ombra con un nuovo look audace e rituale e la promessa del loro album più intenso fino ad oggi. Mescolando pittura di guerra, simmetria tribale e texture distopiche, la nuova identità visiva della band segna una svolta nella loro evoluzione e anticipa ciò che i fan possono aspettarsi dal loro prossimo disco.

Ritratta in un santuario abbandonato e decadente, pieno di graffiti, la foto appena pubblicata mostra i quattro membri in piedi, con aria di sfida, ricoperti di strisce rosso sangue, armature geometriche e pittura facciale primordiale. Non si tratta di un semplice rebranding, ma di una trasformazione. I Demidead hanno cambiato pelle, e ciò che si nasconde sotto è crudo, caotico e sfacciatamente vivo.

Noti per la loro inconfondibile miscela di death metal e aggressività teatrale, i Demidead stanno entrando in una nuova fase sonora, attingendo all'estetica horror, alle strutture progressive dei riff e a una discesa lirica verso il sacrificio interiore, la rinascita e la resistenza. Fughe di notizie che anticipano un nuovo lavoro in uscita il prossimo anno...

I fan possono aspettarsi:
Spettacoli dal vivo rituali ispirati alla nuova identità visiva
Una serie di video musicali intrisi di narrazione simbolica e visual d'avanguardia
Il materiale più pesante ed emozionante della loro discografia

Restate sintonizzati per aggiornamenti, teaser e filmati dietro le quinte mentre la band si prepara a dare il via a questo nuovo capitolo.

USCITE
"War Against Ourselves" aprile 2024, tramite Ad Noctem Records (album di debutto)

LINK UFFICIALI
https://linktr.ee/Demidead

 

Inserita da: Jerico il 09.08.2025 - Letture: 223

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave