GODZILLA WAS TOO DRUNK TO DESTROY TOKYO: il nuovo singolo ''Sideral Voivod''

Trasportato da un mix di acid rock e follia stoner, "Sideral Voivod" è un ottovolante sonoro in cui riff sludge, ritornelli profetici e breakdown esplosivi si scontrano in un'elettrizzante tempesta di caos e groove.
La band dichiara:
"Evviva 'Sideral Voivod'! Un'odissea alimentata dalla follia in cui il bene, il male e il protagonista sono la stessa cosa. Come sfondo per questo viaggio contorto troverete riff di chitarra acid rock anni '60, fuzzy e crunch, ritornelli profetici ossessivi e sballati, bassi gorilla e riempimenti di batteria e breakdown inaspettati. Il tutto condito da visioni più paranoiche."
Ascolta qui: https://song.link/gwtdtdt
Formatisi nel 2022 a Calice Ligure, un piccolo paese vicino a Genova, i Godzilla Was Too Drunk To Destroy Tokyo sono una potenza assoluta del fai-da-te. La band è guidata dalla frontwoman e bassista drakkar Sara de Luca, conosciuta come Evil Lord, insieme al batterista Nicola Viola, armato di polpo, e al mago dei riff Alessandro "Camu" Camurati, chitarrista. Insieme hanno già fatto tournée in Europa e Giappone, lasciando dietro di sé una scia di palchi distrutti.
Dopo il successo dei loro album del 2023, Atomic Spitfire ed Evil Lord, il nuovo materiale promette di portare il loro sound ancora più lontano, verso l'ignoto, un vorticoso mix di furia cosmica e ribellione psichedelica.
Se vi piacciono i riff pesanti, il rock acidulo e le visioni fantascientifiche caotiche, questa è la band che fa per voi.
Restate sintonizzati per ulteriori notizie e per l'uscita dell'album completo, in arrivo su Argonauta Records.
https://www.facebook.com/godzillawastoodrunktodestroytokyo
https://www.facebook.com/ArgonautaRecords
Inserita da: Jerico il 06.05.2025 - Letture: 54
Articoli Correlati
News
- Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.