ANGUISH FORCE: il nuovo singolo ''Pool of Sins''

ANGUISH FORCE: il nuovo singolo ''Pool of Sins'' La band heavy metal Anguish Force è orgogliosa di annunciare il rilascio del loro attesissimo nuovo singolo, "Pool of Sins", disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire da oggi, 1 Giugno 2024.

Con "Pool of Sins", Anguish Force porta i loro fan in un viaggio sonoro intenso e oscuro, caratterizzato da riff di chitarra travolgenti, una batteria martellante e voci potenti che incarnano la rabbia e la ribellione tipiche del loro stile inconfondibile. Questo singolo segna un passo avanti significativo per la band, evidenziando una maturazione musicale e una profondità lirica che promettono di catturare sia i vecchi fan che i nuovi ascoltatori.

‘Pool of Sins’ è una canzone che esplora le profondità dell'anima e le lotte interne che tutti affrontiamo. La band ha messo tutto il loro cuore e anima in questo brano, e non vede l'ora di condividerlo con il mondo. Sicuramente i loro fan sentiranno la passione e l'energia che hanno infuso in ogni nota."

Il nuovo singolo è un assaggio del prossimo album di Anguish Force, attualmente in lavorazione, che promette di essere un'esplosione di suoni potenti e testi provocatori. "Pool of Sins" non solo mette in mostra le abilità tecniche dei membri della band, ma anche la loro capacità di affrontare tematiche complesse attraverso la musica.

Disponibilità:
"Pool of Sins" è ora disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le altre principali piattaforme di streaming. Non perdete l'occasione di aggiungere questo pezzo potente alla vostra playlist.

 

Inserita da: Jerico il 01.06.2024 - Letture: 183

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave