UPSIDE: la storica band crossover/punk emiliana torna con un nuovo album

UPSIDE: la storica band crossover/punk emiliana torna con un nuovo album Anima Resistente, è questo il nome dell’ultimo album degli Upside, storica band emiliana, che ha scritto pagine importanti nella storia del punk negli anni 80/90.

Annunciano cosi il loro ritorno in grande stile sulle scene musicali.
Questo atteso album segna una nuova era per il gruppo, che si presenta con una formazione rinnovata e un sound inconfondibile che affonda le radici nel punk e nel crossover.

Una delle novità più eclatanti è la presenza alla voce di Sonia Wild, rinomata batterista della band femminile Snei Ap che, con la sua voce potente e la sua presenza carismatica si sposa armoniosamente con lo spirito ribelle e autentico degli Upside, aggiungendo nuova linfa vitale alla band, ferma da qualche anno.

"Anima Resistente" è un viaggio intenso attraverso temi di resistenza, rabbia e speranza, condito con l'energia pura del crossover/punk che ha reso gli Upside una delle band più influenti della scena emiliana anche all’estero.

L'album, disponibile sia in formato fisico ( compreso il vinile) che digitale dal 3 maggio, è stato anticipato dal singolo Sanguineranno Ancora, che si impone con ritmiche potenti su un testo alquanto accattivante. Un vero e proprio assaggio di quello che ci aspetta nell’album.

Per acquistare l’album, info o booking, potete andare direttamente sul sito della band:
http://www.upsideband.it

qui invece il video ufficiale di Sanguineranno Ancora https://youtu.be/sFevWU2e7KQ?si=8i1Fv5QEhZWu4jMJ


 

Inserita da: Jerico il 04.05.2024 - Letture: 255

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave