THE GIANT BABA: di supporto alla data italiana dei THE OMNIFIC

THE GIANT BABA: di supporto alla data italiana dei THE OMNIFIC BAM Booking e Versus Music Project sono felici di annunciare il debutto su suolo italiano dei The Omnific; lo straordinario trio strumentale di Melbourne, che vede i due incredibili bassisti Matt Fack e Toby Peterson-Stewart e il geniale batterista Jerome Lematua protagonisti di un mosaico sonoro che danza tra rock progressivo, djent e funk, farà tappa allo Slaughter Club il prossimo 6 agosto.

Dopo un tour mondiale partito dall'Australia e giunto in Europa passando per USA, Canada e UK, finalmente la band australiana porterà il suo incredibile sound al pubblico italiano.

Il debut-album Escapades del 2021 (Wild Thing Records) è stato curato da Adam Bentley (Felix Martin, Arch Echo) e Ermin Hamidovic (Devin Townsend, Plini), e vede Clay Gober dei Polyphia come bassista nel singolo Antecedent.

L'album è stato definito dal celebre Prog Magazine come "a veritable masterclass in the art of the bass player”, e i 12 milioni di streaming su Spotify confermano il grande interesse che ruota intorno a questo incredibile trio.

Una performance live dei The Omnific è un concentrato di carattere, spavalderia e tecnica immensa; main support dei Polyphia nel loro tour australiano, hanno inoltre condiviso il palco con artisti come Between The Buried and Me, Twelve Foot Ninja, Intervals e moltissimi altri, senza contare gli innumerevoli festival ai quali hanno preso parte, inclusi Euroblast e Reeperbahn.

Un live show diverso da qualsiasi altro, assolutamente da non perdere!

THE OMNIFIC
special guest: The Giant Baba
MARTEDI' 6 AGOSTO
SLAUGHTER CLUB - Paderno Dugnano (MI)

Biglietti: circuito DICE

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1107809127123033

 

Inserita da: Jerico il 28.03.2024 - Letture: 583

Articoli Correlati

Altre News di MetalWave