WINE AND FOG DISTRO E PRODUCTIONS: una realtà piemontese dedita al Supporto della fiamma nera del Black Metal

WINE AND FOG DISTRO E PRODUCTIONS: una realtà piemontese dedita al Supporto della fiamma nera del Black Metal La Wine and Fog ormai è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del metal. Stiamo parlando della distro torinese specializzata in CD, cassette e tantissimi gadget black e death metal.

Il fondatore è Ezio Carello, e il suo progetto ci viene descritto così… “Tra le nebbiose colline del torinese, tra antiche pietre che reggono casali impregnati di storia e filari di vigneti che generano il nettare degli Dèi, arde una nera fiamma che anima il cuore di una creatura luciferina nominata dai mortali come Ezio Carello. La sua missione è divulgare, diffondere, sostenere l’arte oscura delle sonorità Black Metal, Death Metal, Doom Metal attraverso la vendita di cd, lp, tapes, shirts e altro merchandise riguardanti questi generi.
Per chi si fosse reso conto che il vero godimento musicale si protrae attraverso il possesso di un supporto tangibile che ne custodisca l’energia, Ezio ne sarà il cortese dispensatore nonché l’amichevole fraterno mentore”.

Il suo progetto è riuscito a coinvolgere non soltanto i metallari torinesi, che sempre di più cercano il gruppo inedito da scoprire o il CD introvabile (e vi possiamo garantire che lui ha veramente di tutto), ma è riuscito a diffondersi in tutta Italia e nel resto dell’Europa. Fino ad arrivare oltre Oceano, con band che salgono e suonano sul palco con la t-shirt Wine and Fog.

Ezio ha portato anche una scena live veramente interessante. Il 15 ottobre 2022 si è tenuto, al Centrale Rock Pub di Erba, il primo concerto Wine and Fog. Sul palco i leggendari Graveland dalla Polonia, Stormcrow, Necroshine e Uberfall. L’evento è riuscito benissimo e ha visto la partecipazione di centinaia di persone provenienti da tutta Italia. Ma anche dalla Svizzera e Germania.

Il sogno di Ezio e della sua Wine and Fog continua, raccontandoci di avere progetti live anche per l’inverno. Nel frattempo vi consigliamo di andare a vedere la sua numerosissima collezione in vendita tra album Black, Death e Doom Metal.

 

Inserita da: Jerico il 22.06.2023 - Letture: 745

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave