FALLING GIANT: in apertura ai THREE DAYS GRACE domani al Circolo Magnolia

FALLING GIANT: in apertura ai THREE DAYS GRACE domani al Circolo Magnolia La band alternative Metal romana Falling Giant pronta ad aprire il concerto dei Three Days Grace a Milano al Circolo Magnolia il 21 Giugno.
La band italiana Falling Giant ha il piacere di annunciare la loro partecipazione come band di apertura al concerto dei Three Days Grace, una delle band internazionali più acclamate nel panorama musicale Alternative Rock, che si terrà al Circolo Magnolia il 21 Giugno a Milano.
Falling Giant, composta dal talentuoso cantante e frontman Gaetano Marsico, noto anche come Marsikarma, dal chitarrista solista e compositore Luca Sebastianelli, conosciuto come Luke Sexx, dalla bassista Laura Candela, anche chiamata Sharazade, dal chitarrista Alessandro Caponera, noto come Black7Ale, e dal batterista Lorenzo Sorà, in arte Hell S, sta rapidamente facendosi un nome nel panorama del metal italiano e internazionale.
Già lo scorso ottobre, la band ha avuto l'opportunità di aprire il concerto dei Three Days Grace a Bucarest, lasciando un'impronta indelebile nel cuore di molte persone e ottenendo grande apprezzamento dal pubblico.
Con il loro aspetto teatrale, sensuale e oscuro, la voce dolce, calda e graffiante e i ritmi serrati e melodiosi, i Falling Giant hanno conquistato l'attenzione di fan sempre più numerosi, non solo in Italia, ma anche all’estero.
Il concerto a Milano segna un importante traguardo per i Falling Giant, poiché sarà la loro prima volta ad esibirsi nella capitale della musica.
La scaletta del concerto farà riferimento ad alcuni brani del loro album ‘MMXVII MMXXII’ con presentazione di alcuni inediti per presentare il nuovo album che probabilmente uscirà verso fine anno di cui il titolo è ancora segreto.

Per ulteriori informazioni sulla band Falling Giant e per rimanere aggiornati sulle loro prossime esibizioni, visitate il loro sito web ufficiale all'indirizzo http://www.fallinggiant.com
Instagram : fallinggiant
Contact
Email: info.heroagency@gmail.com (Hero Agency - Alberto Pio Fontana)


 

Inserita da: Jerico il 19.06.2023 - Letture: 492

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave