ANTHENORA: guarda il video di ''Impressioni di Settembre''

ANTHENORA: guarda il video di ''Impressioni di Settembre'' Sono una delle band storiche del panorama italiano, con oltre 30 anni di carriera, 4 album in studio, un Ep e centinaia di concerti in Italia e Europa. Oggi gli ANTHENORA decidono di rendere omaggio ad uno dei pilastri del progressive rock italiano, la PFM - PREMIATA FORNERIA MARCONI, pubblicando una personale versione del capolavoro senza tempo “Impressioni di Settembre”. Il video ufficiale è disponibile a questo indirizzo.
Per le riprese l’heavy metal combo piemontese si è affidato alla Film Dreamers production di Paolo Viale e Alex Gonella.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Digital Feelings Studio di Cuneo, sotto la guida di Stefano “Pooma” Pomero e Samuele “Peyo” Peirano, già chitarrista e bassista del gruppo. Master e produzione sono a cura di Tony “Mad” Fontò dei WHITE SKULL.

Di seguito le parole di Samuele “Peyo” Peirano:

“È un brano a cui sono molto legato, fa parte di me e della mia storia. Quando l’ho proposto ai ragazzi hanno subito accolto l’idea con entusiasmo, in quanto siamo tutti fan della PFM.
Ovviamente, insieme al nostro produttore Tony, abbiamo cercato di reinterpretare questo capolavoro in chiave Anthenora, senza però snaturare ciò che lo rende meraviglioso ed eterno. Una bella sfida, ma siamo davvero contenti del risultato. Speriamo con tutto il cuore che possa piacere anche a voi.”

Ascolta “Impressioni di Settembre” in streaming:
https://orcd.co/mxpnako

ANTHENORA Online
http://www.facebook.com/anthenoraofficial
https://www.instagram.com/anthenoraofficial

Punishment 18 Records
http://www.punishment18records.com

 

Inserita da: Jerico il 26.05.2023 - Letture: 533

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave