BLIND RIDE: il primo singolo ''Surrogate of a Dream''

BLIND RIDE: il primo singolo ''Surrogate of a Dream'' “A chi è stanco/a di preoccuparsi, di soddisfare le aspettative altrui, e che nel tentativo di divincolarsi tra menzogne, invidie, disillusioni ed amarezze non riesce ad accettare l’idea di arrendersi.
È a loro, e soprattutto a chi ha bisogno di trovare il coraggio per andare avanti, che vogliamo dedicare il nostro primo singolo estratto dal nuovo album “PARANOID-CRITICAL METHOD”. ”

LINK: https://linktr.ee/Blindrideband?fbclid=PAAaa4urZ214LvDUJwCUu-aA7z0GAsOaXPTIYMzRVPEOkFg2NdaHd0zsdey4g

BIO
Il progetto Blind Ride prende vita nel 2019. Nel 2020 il loro primo lavoro “Too Fast for a Sick Dog”, un EP di Hardcore Punk con influenze noise, garage e post punk, viene pubblicato in collaborazione con “Mastice Prod.” L’album ottiene ottimi riscontri sia dalla critica specializzata, sia dal circuito delle fanzine.
Successivamente la band comincia ad esplorare territori stilistici animati da sonorità differenti, componendo il loro primo Full lenght, “Paranoid-Critical Method” registrato presso “Lo Studio Spaziale” di Roberto Rettura a Bologna.
Nell’estate 2022 la band entra nel roster di Overdub Recordings e sigla un contratto di booking e distribuzione con “Stock-a Production”. Il primo singolo “Surrogate of a Dream” uscirà il 16 Dicembre, via Overdub Recordings/Stock-a Production.

CONTATTI
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BlindRide666
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/blindrideband/?hl=it
MAIL: blindrideband@gmail.com

 

Inserita da: Jerico il 22.12.2022 - Letture: 373

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave