Vomit The Soul «Portraits Of Inhuman Abominations» (2005)

Vomit The Soul «Portraits Of Inhuman Abominations» | MetalWave.it Recensioni Autore:
Lord Lucyfer »

 

Recensione Pubblicata il:
--

 

Visualizzazioni:
1642

 

Band:
Vomit The Soul
[MetalWave] Invia una email a Vomit The Soul [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Vomit The Soul [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Vomit The Soul

 

Titolo:
Portraits Of Inhuman Abominations

 

Nazione:
Italia

 

Formazione:
Max - voce e chitarra
Andrea - basso
Ycio - batteria

 

Genere:

 

Durata:
29' 55"

 

Formato:

 

Data di Uscita:
2005

 

Etichetta:

 

Distribuzione:
---

 

Agenzia di Promozione:
---

 

Recensione

Parlando spesso con amici della scena Brutal/Grind italiana, spesso si sono fatti due nomi come quelli che emerono più di altri dalla mischia dell'enorme scena brutallara della nostra Nazione: gli Psychophagist ed i Vomit The Soul.
Per quanto riguarda gli Psychophagist, ho potuto concordare da subito, ed ora posso farlo senza problemi anche per la band di Molteno (LC), avendo fra le mani questo laro devastante "Portraits Of Inhuman Abominations".

Posso iniziare col dire che mettendo nello stereo questo cd ed iniziandolo ad ascoltare, sembra di stare a sentire un cd dei Dying Fetus, dato che il sound dei VTS molto si avvicina a quello della leggendaria band Grind americana. Il massacro ha inizio con "Defacing You With My Nails": tempi serrati, impressionante e monolitica sezione ritmica, e su tutto spicca l'impressionante prova vocale di Max.
Come si potrà capire dai voti dati a TUTTI i pezzi, "Portraits..." è un album che non conosce un attimo di pausa, che non ha nemmeno un mezzo secondo di calo. Per mezz'ora non si può far altro che lasciarsi annichilire da una delle più tremende prove di forza che si possano udire in giro di questi tempi.

Magistrale prova, dunque, per i Vomit The Soul, capaci di regalarci una prova maestosa in un disco dalla violenza inumana. Ottimo colpo per la Comatose Music quello di mettere sotto contratto questo 3-piece. Il risultato, è un tornado di potenza quasi senza pari. E pensare, che questo è solo il loro primo full. Il futuro ci riserverà sicuramente nuove ventate di abominio e violenza, partorite da questa creatura che risponde al nome di Vomit The Soul.

Track by Track
  1. Defacing You With My Nails 90
  2. Genuine Female Submission 85
  3. Meticulous Violence 85
  4. Vomit Scrap 80
  5. Obsessed With Necrophilia 85
  6. New Sexual Perversion 80
  7. Infernal Pleasures 85
  8. Third 85
Giudizio Confezione
  • Qualità Audio: 80
  • Qualità Artwork: 70
  • Originalità: 70
  • Tecnica: 85
Giudizio Finale
82

 

Recensione di Lord Lucyfer » pubblicata il --. Articolo letto 1642 volte.

 

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
Concerti