ROCK TV X-MAS PARTY: Rock TV festeggia il Natale con un evento unico ad ingresso gratuito

ROCK TV X-MAS PARTY: Rock TV festeggia il Natale con un evento unico ad ingresso gratuito IL X-MAS PARTY DI ROCK TV SI TERRÀ LUNEDI’ 15 DICEMBRE AL FABRIQUE DI MILANO
INGRESSO GRATUITO

Rock TV, la prima tv italiana dedicata interamente alla musica rock, in onda solo su Sky canale 718, festeggia il Natale con un evento unico ad ingresso gratuito!

L’appuntamento è per il 15 Dicembre in una delle nuove location della musica dal vivo a Milano, il Fabrique.

Una grande festa con tanti ospiti e performance che si avvicenderanno sul palco per tre ore di grande show... on stage:
Lacuna Coil: una delle migliori espressioni del metal italiano, tra le prime band nostrane ad aver raggiunto il successo anche all’estero, rientrati da poco da un tour mondiale di grande successo dopo la pubblicazione del loro “Broken Crown Halo”
Lo Stato Sociale, band elettro-pop bolognese, una delle realtà indipendenti più interessanti di tutto la scena. Con il secondo album “L’Italia Peggiore” ha registrato oltre 70mila presenze per 30 date estive e ora è nuovamente in tour nei club, dove sta registrando un sold out dopo l'altro, compreso l'Alcatraz di Milano (main stage).
Marta Sui Tubi, gli alfieri del folk rock italiano, con oltre dieci anni di carriera, cinque album in studio e centinaia di concerti all’attivo: uno dei gruppi più interessanti, originali e di talento del nostro Paese.
Destrage: pubblico in costante crescita per la metal band milanese, tra le poche ad aver conquistato un contratto con una storica label americana.

Sul palco nella duplice veste di presenter e entertainer ci saranno anche i volti di Rock TV.


Rock TV X-Mas Party
15 Dicembre - Fabrique
Via Fantoli 9 – Milano
Ingresso gratuito
Apertura porte ore 20.00 - Inizio Show ore 21.00

#RTVXMASPARTY
Facebook/Twitter/Instagram/You Tube @rocktvitaly

 

Inserita da: Jerico il 04.12.2014 - Letture: 1399

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave