SOULSPIRYA: album di debutto in lavorazione

SOULSPIRYA: album di debutto in lavorazione I Soulspirya presentano i video di “We Are Coming” e “Be The First, бyдь первoй”. Album di debutto in lavorazione.

Nati a Venezia nel 2014, i Soulspirya, duo alternative rock composto da Nico (tastiere, piano, synths, programming e voce) e P (chitarre, basso, percussioni e voce), presentano i video di “We Are Coming” (https://www.youtube.com/watch?v=GHOI2zwHK8g) e “Be The First, бyдь первoй” (https://www.youtube.com/watch?v=qVV8K5mP8qQ).
Nico e P arrivano da diverse esperienze di vari generi musicali, dal rock più classico al metal più estremo; generi diversi, che si possono scorgere nel loro particolare sound di difficile classificazione.
Con due album alle spalle come Lachaise, gothic rock/metal band, stanchi delle classiche etichettature musicali e dei continui cambi di line-up, Nico e P hanno dato vita a questo particolare progetto.
Nonostante la predilezione verso sonorità pesanti Nico ha sempre sostenuto in maniera forte: “Puoi intersecare tra loro qualsiasi tipo di suono, creare qualsiasi tipo di virtuosismo, ma è la melodia che deve regnare, senza compromessi”.
Grande è anche l’impatto visivo che, fin da subito, hanno cercato di dare sia nelle loro esibizioni live che nei loro videoclip (“We are coming”, “Be the first”).
I Soulspirya stanno attualmente lavorando all’album di debutto, svolgendo un accurato e minuzioso lavoro di registrazione nel loro personale studio per fondere al meglio le diverse sonorità e renderle un marchio di fabbrica Soulspirya, il tutto, poi, finalizzato, nel rinomato studio New Sin Studio di Montebelluna, sotto la diretta visione del grande Luigi Stefanini.

http://www.soulspirya.com
http://www.facebook.com/soulspirya
http://www.youtube.com/soulspiryaTV
http://www.reverbnation.com/soulspirya

 

Inserita da: Jerico il 05.11.2014 - Letture: 1211

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave