ROSAE CRUCIS: si separano da Jolly Roger Records

ROSAE CRUCIS: si separano da Jolly Roger Records Dalla propria pagina Facebook, i Rosae Crucis hanno diffuso il seguente comunicato:

"I Rosae Crucis comunicano ai propri estimatori, fans, amici e fratelli la conclusione della collaborazione con la Jolly Roger Records , addì 24 Settembre 2014.

Dopo anni di navigazione comune e condivisa, le rotte si dividono per garantire ad entrambe le parti l'arbitrio assoluto sulle proprie idee ed i propri, non più condivisi, destini; divergenze artistiche ed una differente visione dell'heavy metal sono alla base della decisione di discostarsi dalla rotta tracciata.

I Rosae Crucis ringraziano la JRR per il lavoro, l'impegno ed il cammino condiviso in questi anni, augurandogli i migliori risultati e la miglior fortuna possibili.


"Un'altra pietra, un altro Re, il Tempio è ancora in piedi"

Andrea, Daniele, Giuseppe, Piero, Tiziano

Rosae Crucis, Anno Domini 2014"


L'ultima release sotto l'egida della Jolly Roger è stato il 7" "Militia Templi", comprendente due inediti che si ritroveranno nella tracklist del quarto full della band, un concept dedicato alla massoneria ancora senza release date ufficiale.

 

Inserita da: HeavyGabry il 25.09.2014 - Letture: 1177

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave