IN TORMENTATA QUIETE: rinnovano il contratto con My Kingdom Music

IN TORMENTATA QUIETE: rinnovano il contratto con My Kingdom Music Gli IN TORMENTATA QUIETE rinnovano il contratto con My Kingdom Music per l'uscita del nuovo album "Cromagia"
Dopo l'incredibile debut album "In Tormentata Quiete", l'estrema varietà ed il tormento di "Teatroelementale", è ora di annunciare il nuovo capitolo degli IN TORMENTATA QUIETE verso la perfezione. Questa volta la band descrive la magia e l'essenza dei colori in un album incredibile intitolato "Cromagia" che vedrà la luce il 17 Novembre 2014 via My Kingdom Music che ha rinnovato la collaborazione con la band.

"Siamo davvero onorati di aver legato il destino degli IN TORMENTATA QUIETE di nuovo a My Kingdom Music” ha commentato Lorenzo, chitarrista della band. "Dopo l'uscita di "Teatroelementale", abbiamo lavorato davvero duro per mesi alla composizione di questo nuovo capitolo concentrandoci su ogni piccolo dettaglio di questa creatura. Penso davvero che sia ora per gli IN TORMENTATA QUIETE di fare il grande passo verso un pubblico più internazionale, in quanto "Cromagia" non è proprio un album come tanti altri e pensiamo che con la My Kingdom Music ciò possa avvenire!".

Tenete gli occhi aperti per ulteriori news a breve!

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- IN TORMENTATA QUIETE: http://www.intormentataquiete.com * http://www.facebook.com/intormentataquiete

 

Inserita da: Jerico il 05.08.2014 - Letture: 1007

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave