DARK LUNACY: il making of di "The Day Of Victory" e Tour in Russia

DARK LUNACY: il making of di "The Day Of Victory" e Tour in Russia A due mesi di distanza dall'uscita del loro ultimo album, i Dark Lunacy rendono disponibile sul canale YouTube di Madame Pateaux il Making Of di “The Day Of Victory”.

https://www.youtube.com/watch?v=rQXdCobcn98

Il video, fra serratissime sessioni ritmiche e divertenti siparietti, racconta la creazione del disco più “monumentale” della band. L'attenzione per i dettagli e le finezze che si colgono all'ascolto (e guardando il video) non sono certo passate inosservate a pubblico e critica, che hanno dimostrato di apprezzare a pieno il nuovo lavoro della band:
“impossibile rimanere delusi” (Stereo Invaders)
“candidato a miglior uscita discografica italiana del 2014” (Mondo Metal)
"..all'ombra del miglior Death Metal Melodico." (Metal Hammer)
"Gli attacchi di Red Blocks, Victory, From Don To The Sea potrebbero rivaleggiare con i Dark Tranquillity al loro apice..." (Metal Italia)

Fatto il pieno di consensi in patria la band si prepara ad affrontare l'estero. Infatti, grazie alla MADAMEPTX, alla FUEL RECORDS e alla SELF distribuzione, in settembre il combo parmense è atteso nel paese che ha ispirato non solo The Day Of Victory, ma l’intera saga della loro storia: la Russia. Un mini tour di nove date nelle più importanti città oltre l’ex cortina di ferro: Stavropol, Krasonodar, Rostov sul Don, Lipetsk, Belgorod, Smolensk, Mosca, Vologda, San Pietroburgo.
A fronte di tutto questo, prima di iniziare a transitare nel mondo, Mike Lunacy e soci, presenteranno il loro Show per intero, nella loro Italia. Venerdì 22 Agosto presso Area Gens di Pontedera (PI), Una “data in patria” fortemente voluta dal gruppo per ringraziare e salutare i fans prima dell'avventura estera.

 

Inserita da: Jerico il 09.07.2014 - Letture: 1513

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave