FESTA BIKERS 2014: IN.SI.DIA, DESTRAGE, DOMINE, TIM RIPPER OWENS ed altri

FESTA BIKERS 2014: IN.SI.DIA, DESTRAGE, DOMINE, TIM RIPPER OWENS ed altri Si terrà dal 27 al 31 Agosto la 17ª edizione della FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg), e come ormai da tradizione, sul palco si esibiranno artisti d'eccellenza del panorama Hard'n'Heavy Italiano ed internazionale.

Ospiti d’eccezione in una delle loro selezionate esibizioni dal vivo, saranno gli storici IN.SI.DIA che si esibiranno nella serata di Sabato 30 Agosto! Insieme a loro NEFASTIS, gli irlandesi SANDSTONE e per lo spettacolo notturno TIM RIPPER OWENS con uno show speciale che andrà a ripercorrere la propria carriera con cover e brani originali.

Le danze si apriranno letteralmente Mercoledi 27 Agosto, con uno spettacolare show country ed esibizioni in stile.

La kermesse entrerà nel vivo Giovedì 28 Agosto una delle band che più ha rappresentato il tricolore nel resto del mondo, con i loro power metal toccherà ai DOMINE nelle vesti di headliner iniziare la manifestazione nel migliore dei modi.

Ad accompagnarli i rocker milanesi THUNDERAGE, freschi del loro roccioso ultimo lavoro.

Venerdì 29 Agosto sarà il turno dei DESTRAGE, nuova promessa del metal italiano con il loro album di recente pubblicazione “Are You Kidding Me? No!” edito da Metal Blade; con loro, in qualità di opening act, l’hard rock dei DEADLY TIDE.

Domenica 30 sarà la volta della ormai ben conosciuta STREET BAND, rinnovati da una nuova voce e da un nuovo batterista, che danno una marcia in più al loro rock blues.

Già nel pomeriggio il palco centrale sarà impegnato dei ragazzi di Musicattiva di Cologno.

Come tutti gli anni, nell'estesa area della festa troverete un numero di stand tale da da formare un vero e proprio Metal Market con articoli che vanno dall'abbigliamento (giubbotti, stivali, magliette…) all'oggettistica (dal Dark all'Heavy), per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.

Ci teniamo a ricordarvi che per chi partecipa a "piedi" l'ingresso è gratuito , mentre per chi parteciperà al motoraduno, l'iscrizione è di 10 € e comprende un Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.

I biglietti della lotteria, per chi volesse, saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa.

Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch'essi gratuiti.

I concerti dell'edizione 2014:

MERCOLEDI 27 AGOSTO
Musica Live Country

GIOVEDI 28 AGOSTO
DOMINE, THUNDERAGE

VENERDI 29 AGOSTO
DESTRAGE, DEADLY TIDE

SABATO 30 AGOSTO
IN.SI.DIA, NEFASTIS, SANDSTONE
Night Show con TIM RIPPER OWENS (ex Judas Priest)

DOMENICA 31 AGOSTO
STREET GANG
Spettacolo Pomeridiano: The Mustang (Country Music) e Musicattiva.

Facciamo inoltre presente che Festa Bikers è una manifestazione benefica, i cui proventi vengono totalmente devoluti in beneficenza ad un discreto numero di enti e fondazioni a scopo umanitario, tra cui in primis L'Associazione per le Cure Palliative Hospice di Bergamo (associazione che cura i malati terminali di tumore), e che i suoi proventi derivano esclusivamente dagli stand autogestiti come il ristorante e la birreria.

La manifestazione è voluta ed organizzata dall'associazione BIKE FLYTERS di Cologno al Serio.

FESTA BIKERS
Cologno Al Serio (Zona Industriale) BG
dal 27 al 31 Agosto 2014
INGRESSO GRATUITO e CAMPING GRATUITO

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/672023642872503

INFO:
http://www.festabikers.com

 

Inserita da: Jerico il 01.07.2014 - Letture: 1912

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave