ROCK METAL FEST 2014: tutti i dettagli ed il bando di partecipazione

ROCK METAL FEST 2014: tutti i dettagli ed il bando di partecipazione L'assoziazione "Rock Metal Events Onlus" ripropone il Rock Metal Fest. Tutti i dettagli ed il bando di partecipazione.

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL ROCK METAL FEST 2014

Il concerto si svolgerà Domenica 10 Agosto 2014 a Pulsano (Taranto).

L’associazione “Rock Metal Events Onlus” ripropone il ROCK METAL FEST giunto alla sua sesta edizione con lo scopo di promuovere il movimento rock/metal.

Sono dunque ufficialmente aperte le selezioni per la sesta edizione del Rock Metal Fest che si terrà a Pulsano il 10 agosto 2014. Le bands hanno tempo fino al 31 maggio 2014 per compilare la richiesta di partecipazione e il relativo materiale.

La partecipazione alla selezione e alla serata del ROCK METAL FEST è gratuita per tutte le band.

Non sono previste spese di iscrizione o contributi di partecipazione.

Non sono altrettanto previsti rimborsi spese di alcun genere.

L’associazione “ROCK METAL EVENTS Onlus” mette a disposizione delle band che si esibiranno il palco, l’impianto audio/luci professionale e fonico.

Le band per partecipare dovranno compilare in ogni sua parte il bando di partecipazione, le condizioni generali, la scheda di iscrizione alle selezioni ed inviare il materiale richiesto, come specificatamente indicato, qualsiasi mancanza ne pregiudicherà la partecipazione. Dal materiale ricevuto verranno selezionate le band che si esibiranno nella sera del 10 Agosto, il materiale ricevuto dalla direzione artistica non sarà reso.

Il materiale dovrà pervenire improrogabilmente entro il 31 Maggio 2014.

Le band che si sono esibite nell'edizione precedente, non potranno prendere parte alle selezioni. Questo per dare la possibilità di esibirsi al maggior numero di band possibile.

Le band selezionate, così come gli orari di soundcheck ed esibizione saranno comunicati tempestivamente ed insindacabilmente dal Direttore Artistico Angelo Lippolis. Le band sono tenute a rispettare tali orari e a non creare problemi al sereno svolgimento della manifestazione.

Il BANDO 2014, con le condizioni generali e la scheda di iscrizione,
è disponibile al seguente link: http://www.rockmetalevents.it/bando-rock-metal-fest-2014/

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pulsano e della Provincia di Taranto.

Ricordiamo sommariamente, per sottolineare l’interesse che ormai da alcuni anni suscita questo raduno metal, i nomi di alcune band che hanno partecipato con soddisfazione alle precedenti edizioni:
Motherstone (Roma), In Case of Carnage (Roma), Aevum (To), Hate Inc. (Ta), Assaulter (Ta), Soul of Steel (Ta), Legio Tenebrarum (Ta), Project 2501 (Macedonia), Sleeping Shock (Ba), Rage of South (Agrigento), InAllSenses (Caserta), Silvered (Le), Elegy of Madness (Ta)...

 

Inserita da: Jerico il 04.03.2014 - Letture: 2283

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave