SOLOMACELLO FEST: i dettagli della sesta edizione

SOLOMACELLO FEST: i dettagli della sesta edizione SoloMacello, Hard Staff e Circolo Magnolia alzano le corna al cielo e sono lieti di annunciare i due headliner della sesta edizione del SoloMacello Fest, che si terrà il prossimo 25 Giugno.

Annunciati solo qualche giorno fa, i primi ospiti confermati sono gli UNIDA, guidati da John Garcia, storica voce dei Kyuss e padrino di tutta la scena stoner rock. Il gruppo è tornato a suonare insieme dopo una pausa di quasi quindici anni dallo storico debutto Coping With The Urban Coyote e ha un nuovo album in uscita entro il 2014: sono pochissime e selezionate le date europee (tra le quali i prestigiosi Hellfest e Desert Fest) e la loro presenza al SoloMacello Fest è già attesissima.

Ma non c'è sempre bisogno di attraversare l'oceano per trovare quello che ci piace: siamo orgogliosi di annunciare che gli ZU hanno scelto il SoloMacello Fest per rientrare sulle scene in grande stile. Il gruppo romano torna sui palchi dopo oltre tre anni di pausa con una straordinaria novità seduta dietro la batteria: il nuovo batterista degli ZU è nientemeno che Gabe Serbian dei leggendari punk/grinder The Locust, musicista straordinario e pioniere di un suono che ha fatto scuola.
Gli ZU hanno inoltre un nuovo 10" EP intitolato Goodnight, Civilization in uscita ad Aprile per La Tempesta Dischi che vanta la partecipazione di Mark "Barney" Greenway dei Napalm Death in uno dei brani.

Il festival si svolgerà come sempre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), ci saranno molti altri gruppi che verranno svelati nelle prossime settimane e i soliti generi di conforto per l'uomo e la donna che non devono chiedere mai: mangiare, bere, distributori ed etichette con centinaia di LP, CD, poster, magliette, fumetti e chi più ne ha più ne metal.
Ci stiamo inoltre adoperando per una consegna delle birre fronte palco con l'utilizzo di droni, ma per ora è solo un'indiscrezione.

Orari, prezzo e il resto dei gruppi verranno annunciati nelle prossime settimane.

Info:
https://www.facebook.com/solomacello667
http://www.twitter.com/SoloMacello
metal@solomacello.it
http://www.hard-staff.com
http://www.circolomagnolia.it

LINE UP
-UNIDA https://www.facebook.com/UnidaBand
-ZU http://www.facebook.com/vajrazu - http://www.twitter.com/zuism
+ molti altri da annunciare

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.

Circolo Magnolia - Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - Segrate (MI)
web site: http://www.circolomagnolia.it
my space: http://www.myspace.com/circolomagnolia
facebook: Circolo Magnolia
twitter: Circolo Magnolia
gallery: http://www.flickr.com/photos/circolomagnolia
video: http://www.youtube.com/user/circolomagnolia
infoline: +39 366 5005306
mail: info@circolomagnolia.it

Ufficio Stampa Magnolia - Daniela Amati – Tel: 02 7561064 – Mail: dani@circolomagnolia.it

 

Inserita da: Jerico il 22.02.2014 - Letture: 805

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave