REESE: entrano nel roster di Atomic Stuff Promotion

REESE: entrano nel roster di Atomic Stuff Promotion Atomic Stuff Promotion è orgogliosa di accogliere nel proprio roster i Reese, e di curare la promozione del nuovo EP "Under The Carpet". I Reese si formano a Vicenza nel 2006 e suonano un energico alternative rock melodico e moderno, con alcune influenze progressive. A questo link (http://youtu.be/eQ7Pyf8SG94) è possibile vedere il videoclip di "Present".
Il gruppo è formato da Carlo Sturati (voce/chitarra), Ettore Duliman (tastiere/cori), Matteo Castegnaro (basso/cori), Matteo Boschetti (chitarra solista/cori) ed Enrico Gregori (batteria).
La band ha all'attivo tre EP: "Just Human Words" del 2008 e "View From The Tree" del 2012. Il nuovissimo "Under The Carpet" (del 2013, con l'attuale formazione) è accompagnato dall'uscita del videoclip del singolo "Present". Quest'ultimo lavoro prosegue il cammino del precedente EP, scegliendo un tipo di registrazione il più possibile simile al live. La band è attualmente impegnata in un tour promozionale del nuovo lavoro ed è continuamente in fase di scrittura, seguendo il naturale sviluppo ed evoluzione del proprio songwriting, sempre alla ricerca di nuove sonorità e soluzioni compositive e di arrangiamento, eseguite dal vivo con passione ed energia.


 

Inserita da: Jezebel il 28.01.2014 - Letture: 1145

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave