ROCK YOUR CITY: la tua band spacca davvero?

ROCK YOUR CITY: la tua band spacca davvero? Sabato 1 febbraio, visto l'incredibile successo della prima edizione, torna a grande richiesta ROCK YOUR CITY, l'imperdibile contest dedicato alle band inedite organizzato da Rock'n'Roll Arena!
Quest'anno, per rendere ancora più agguerrita la competizione, oltre alle band piemontesi, il contest sarà aperto anche ai "cugini" lombardi, per un totale di ben 20 province in gara!
Da sempre crediamo che la grande Musica non sia solo all'estero o sui grandi palchi, ma che si possa trovare anche nelle sale prova dietro casa; su queste basi nasce ROCK YOUR CITY, ovvero il nostro modo di supportare al meglio e dare visibilità alla scena locale.

Il contest è dedicato a tutte le band piemontesi e lombarde.
In palio, per il vincitore assoluto:

- La possibilità di suonare di spalla a uno dei grandi artisti che ospiteremo durante la stagione 2014/15 da concordare con la band vincitrice*.
- Servizio fotografico professionale, sia digitale che stampato su carta fotografica (10 stampe f.to A5 + 4 stampe formato A4), dello show.
- Targa esclusiva "VINCITORE ROCK YOUR CITY 2014" incorniciata e personalizzata

La prima parte del contest si svolgerà tramite la pagina facebook ufficiale "ROCK'N'ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO)":

- Le bands che vorranno partecipare potranno iscriversi fino alle ore 23.59 di LUNEDì 20 GENNAIO pubblicando sulla bacheca UNA FOTO DELLA BAND specificando NOME, PROVINCIA di provenienza e indicando la propria pagina facebook (es. Metallica, San Francisco - http://www.facebook.com/metallica)

- Al termine delle iscrizioni tutte le foto saranno ricaricate in un album dedicato appositamente al concorso.

- Dalle ore 12.00 di MARTEDì 21 GENNAIO alle ore 12.00 di MARTEDì 28 GENNAIO sarà possibile votare le bands con un semplice "like" alla relativa foto.

- Le 4 (quattro) bands per ogni regione (quindi quattro dal piemonte e quattro dalla lombardia) che riceveranno più "like" si esibiranno SABATO 1 FEBBRAIO sul palco della ROCK'N'ROLL ARENA (non potranno passare il turno due o più band della stessa provincia).
Nella stessa sera verrà decretato il vincitore assoluto tramite la votazione da parte del pubblico; tra tutti i votanti verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto a un premio MOLTO speciale.

Aspettiamo con ansia il momento di consegnare il premio, guadagnato a colpi di Rock'n'Roll!

*Previo consenso del management della band con la quale si vorrà suonare.
In caso di impossibilità, verranno offerte ulteriori opzioni fino al raggiungimento dello scopo, senza limiti di tempo o scadenze di alcun tipo.
In parole povere suonerete, eccome se suonerete!.

 

Inserita da: Jerico il 17.01.2014 - Letture: 1290

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave