IL LATO OSCURO: nuova pubblicazione editoriale di Maurizio De Paola

IL LATO OSCURO: nuova pubblicazione editoriale di Maurizio De Paola Quando la musica metal narra di misteri e delitti, diventa IL LATO OSCURO.

Un viaggio tra le tenebre dell’animo umano e le ombre di interrogativi che ancora cercano una risposta, accompagnati dai testi di SLAYER, JUDAS PRIEST, METALLICA, MEGADETH e molti altri ancora...

Questo mese in allegato alla rivista ROCK HARD il libro di Maurizio De Paola IL LATO OSCURO che raccoglie tutti gli articoli pubblicato nell’omonima a fortunata rubrica, più due capitoli inediti ed affascinanti.

Un libro che rilegge la musica heavy metal come una sorta di “porta aperta sull’ignoto”, una porta al di là della quale si intravedono cose strane, mondi oscuri, discussioni non certo quotidiane. Il metal quindi come impersonificazione sonora di un Caronte che accompagna l’autore e il lettore in territori normalmente poco frequentati.
Storie misteriose di serial killer, cospirazioni, mondi nascosti, tesori perduti, strani personaggi e sette segrete è quello che attende chi intraprende il viaggio.

In edicola rivista + libro 14,90 euro.

 

Inserita da: Jerico il 14.01.2014 - Letture: 1480

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave