ROBERTO TIRANTI: spettacolo 40/25 con Labyrinth e Vanexa

ROBERTO TIRANTI: spettacolo 40/25 con Labyrinth e Vanexa 40/25, questo è il titolo dello spettacolo che vede come protagonista Roberto Tiranti il prossimo 11 gennaio 2014 al teatro Politeama Genovese.
40 sono gli anni che Roberto ha compiuto il 10 Dicembre, 25 sono gli anni di carriera. Uno spettacolo vario, multicolore, fatto di differenti dinamiche e contaminazioni musicali che renderanno il tutto a tratti sorprendente, mostrando appunto la curiosità e la versatilità tipica dell'idea di Roberto di intendere e vivere la musica.
L'esibizione si avvarrà di immagini e filmati che accompagneranno i brani, a volte inediti altre volte cover, per far si che non sia un semplice concerto ma un esperienza più completa per il pubblico. Interverranno sul palco molti amici che hanno davvero fatto la differenza nella vita artistica ed umana di Roberto: Irene Fornaciari, Stef Burns (Alice Cooper, Vasco Rossi, Y&T, Prince), Marco Zoccheddu, Bob Callero, Mangala Vallis, e logicamente Labyrinth e Vanexa.
Tutto ciò non poteva non avere a che fare con una causa benefica, da sempre Roberto supporta enti ed associazioni che si occupano dei problemi legati all'infanzia.
Dal 2009 collabora con l'associazione "Cresci" di Savona ed in questo caso, l'evento darà supporto alla onlus "Associazione Progetto Leonardo" che si occupa di bimbi affetti da gravi patologie tumorali. Lo scorso anno "Associazione Progetto Leonardo" ha donato all'istituto "Giannina Gaslini" due scooter attrezzati per la cura oncologica a domicilio.

 

Inserita da: Jezebel il 16.12.2013 - Letture: 1002

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave